PARI OPPORTUNITA'

E-mail: pariopportunita@provincia.treviso.it

CONTROLLO DISCRIMINAZIONE OCCUPAZIONALE

controllo
Controllo dei fenomeni discriminatori in ambito occupazionale e promozione delle pari opportunità sul territorio provinciale è la nuova funzione fondamentale assegnata alle province dalla legge Delrio.
Provincia di Treviso ha istituito la Commissione provinciale per le pari opportunità tra uomo e donna che da diversi anni opera in questo ambito a supporto degli organi di governo.
Per approfondire, accedi alla pagina dedicata alla COMMISSIONE PROVINCIALE PER LE PARI OPPORTUNITA'.

CONTATTI