Convegno: misurazione, comportamenti e impronta di Co2 negli edifici pubblici

09.01.2018
Dal 2016 l'Amministrazione Provinciale di Treviso è coordinatrice di 2 progetti europei Interreg Central Europe 2014-2020 “TOGETHER TOwards a Goal of Efficiency THrough Energy Reduction” e Interreg MED 2014-2020 “EduFootprint - School Low Carbon Footprint in Mediterranean cities” entrambi finalizzati a migliorare le capacità di gestione dell'efficienza energetica degli edifici pubblici con un responsabile coinvolgimento dell'intera filiera dei loro protagonisti: proprietari, gestori e utenti.

Al fine di presentare al territorio le azioni svolte finora nell'ambito dei due progetti e di avviare una riflessione sul ruolo del vettore comportamentale applicato all’efficienza energetica, questa Provincia organizza per il giorno 7 febbraio 2018, presso l’Auditorium, il Convegno nazionale dal titolo "Efficienza energetica 2.0: misurazione, comportamenti e impronta di Co2 negli edifici pubblici".